domenica 3 giugno 2012

Grazie Elisa! Diciannovesimo premio


Ancora un premio! Elisa, di cui vi ho già parlato più volte, autrice del bellissimo blog  " Lacrime di carta e inchiostro"lacrimedicartaeinchiostro.blogspot.it 
mi ha assegnato il "primo premio" di questo premio podio creato da lei. Elisa dice:


Questo è un premio di mia invenzione, il nome "Ayman" è un nome maschile arabo chesignifica "fedele". Questo premio (un po' particolare) non premia le qualità di un blog, ma le qualità di una blogger come follower

e nel premiarmi dedica al mio blog e a me queste due bellissime citazioni motivandole così:



La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer

 Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
Henri Cartier-Bresson

Ho scelto queste citazioni perchè il suo blog, oltre ad essere ricco di bellissime posie e riflessioni, accompagna le parole con fotografie che ne completano il significato, pezzetti di vita quotidiana che rendono la realtà qualcosa di speciale. Il suo blog rappresenta la semplicità di una vita resa speciale tramite qualche fotografia

Un premio veramente bello che sono orgogliosa di aver ricevuto. In settimana vi spiegherò come funziona e lo assegnerò a tre di voi ( scusatemi ma in questi giorni ho poco tempo perchè ho ospiti dei carissimi amici) .
Intanto ringrazio ancora tanto Elisa e le dedico questa fotografia scattata ieri e invito chi mi legge a visitare il suo blog.




Grazie Elisa!




5 commenti:

  1. Un premio al giorno toglie il medico di torno ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, fosse vero! Non puoi avere idea del mal di schiena che ho! Sono fasciata tipo una mummia, ciao Antonella.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per aver impiegato del tempo a scrivere questo post, pur avendone poco a disposizione! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella e complimenti per il tuo nuovo meritatissimo premio ;-)
    Buona giornata un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, ma vedo che anche tu non sei da meno... buona giornata anche a te, un abbraccio Antonella

      Elimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")