venerdì 1 giugno 2012

Ancora premi!

Con grande sorpresa ho ricevuto altri due premi, questa volta a farmi questo regalo è stata Audrey autrice di "Cafè noir chic" che se non conoscete vi consiglo vivamente di visitare cafenoirchic.blogspot.it 
si tratta del premio "Color"


Audrey ha cambiato un po' le regole semplificando il tutto e quindi è previsto che il premio venga assegnato al blog che si è visitato poco prima di ritirare il premio.
Io prima di passare da Audrey ero stata sul blog di Paola autrice di "Macchie di colore " censorina.blogspot.it
se non conoscete ancora questo blog visitatelo è bello e c'è molto da imparare.


Quello che mi ha resa felicissima è il premio " Stima" che Audrey ha creato per le sue lettrici e che mi ha assegnato

Qui non ci sono regole se lo si desiderasi può passare il premio a un blog per dimostrargli la propria stima. 

Io passo il premio a Cinzia autrice del blog " Ai piedi di una collina di betulle " lacollinadibetulle.blogspot.com
un blog da visitare per le cose che Cinzia racconta e per godere delle fotografie del bellissimi fiori che lei coltiva




E adesso voglio ringraziare Audrey dedicandole questa fotografia



Grazie Audrey!


10 commenti:

  1. complimenti per i nuovi premi,bravissima!!!sono meritatissimi nel tuo caso a presto kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Audrey, grazie, sei sempre gentilissima! Buon fine settimana Antonella.

    RispondiElimina
  3. Grazie Antonella!!! Sono profondamente onorata!!! Spero di riuscire a passarlo a qualcuno... pigra come sono, potrei anche dimenticarmi.

    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, non sentirti obbligata a fare delle cose che non ti va di fare, io in questo periodo ho parecchio tempo e quindi mi dedico anche a far girare i premi ma è chiaro che non sempre si ha il tempo per farlo. Però, una che coltiva dei fiori come i tuoi non può essere pigra! Ciao, buona serata, Antonella.

    RispondiElimina
  5. Siete tutte meravigliose ! E audrey e' davvero fortissima : ha coniato un nuovo premio!
    Un giorno potrò dire di aver assistito alle pre consegne di questo premio :-)
    Non conosco Cinzia ma.. Andrò a trovarla presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Vaty, si, se hai tempo vaia trovarla, il suo è un blog discreto, curato, lei parla del suo giardini, dei fori, di piccoli oggetti da restaurare...è un posto dove mi piace passare. Forse non è uno di quei blog di cui ti innamori a prima vista è uno di quelli in cui entri adagio in punta di piedi ma poi non lo lasci più. Ciao,buon sabato! Antonella.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Rispondo di corsa perchè ho ospiti e stiamo uscendo: ma certo che puoi, prendi quello che vuoi...Ciao, Antonella

      Elimina
  8. Grazie Antonella per le Tue parole e per la foto che hai scelto per me. Un abbraccio e a presto...

    RispondiElimina
  9. Grazie a te, buona settimana! Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")