sabato 2 giugno 2012

2 giugno



Noi siamo, comunque,  orgogliosi di essere Italiani !


Anche Cassandra e Platone si sentono italiani!


6 commenti:

  1. E' grazie all' abbaiare di Cassandra e Platone che la mia mamma ti ha conosciuta quindi devo essere loro riconoscente... Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Diana, è vero, era un po' che non ci pensavo a questa cosa, loro abbaiavano e mi aveva colpita la tua mamma che gli parlava in modo gentile. Vedi , alla fine, quante cose hanno fatto per me quei due monelli di cani? Senza loro probabilmente non la avrei sentita o comunque non sarei scesa. E poi tante altre cose...lo sapete ormai tutti avevo una forte depressione e loro mi hanno tirata fuori dal nero...quando ho avuto quei due importanti interventi chirurgici al mio ritorno a casa erano lì ad aspettarmi e quando Renato non c'era non mi lasciavano un attimo...e poi la gioia che mi danno tutti i giorni, pensa che ogni volta che passo vicino a Platone lui si alza e mi fa le feste...un grandissimo abbraccio Antonella.

    RispondiElimina
  3. Auguri allora a te e agli Italici filosofi a quattro zampe.
    Da tutti noi.
    Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buon fine settimana anche a tutti voi, un ciao e un bau, Antonella

      Elimina
  4. Ciao Antonella,mi piace questo post,finalmente qualcosa di diverso per commemorare questo 2 giugno,ero stufa di sentire polemiche e leggere post stupidi,se almeno la gente che li pubblicasse fosse in grado di spiegare il loro perchè potrei capire,ma si sa in Italia per la maggiore si segue la massa,senza avere un proprio pensiero...perciò oggi sono proprio contenta di vedere qualcosa di diverso.
    Buona giornata e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey, grazie! Se c'è una cosa che non riesco a fare è uniformarmi alle opinioni degli altri, io sono così, cerco di pensare con la mia testa e agisco di conseguenza. Vorrei scrivere di più su questo argomento ma ho ospiti in casa e non voglio rubarli troppo tempo. Ciao un abbraccio, Antonella.

      Elimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")