lunedì 13 agosto 2012

Ventiseiesimo premio, grazie Audrey



Ho ricevuto il mio ventiseiesimo premio, questa volta da Audrey, autrice di Borderline
Il premio è stato creato dal blog " My Glam Pond "
Audrey ha dedicato questo premio a tutte le sue lettrici affezionate, e devo dire che io non mi sono mai persa un suo post, mi piacciono tantissimo le cose che scrive e poi tratta tantissimi argomenti. In realtà il mio rapporto con lei è andato un po' oltre il blog, abbiamo collaborato per l'iniziativa " Tutti insieme per Timbuctù ", e un po' per volta siamo diventate amiche raccontandoci di noi attraverso le mail, trovo che questa sia una cosa bellissima!
Ma veniamo al premio, riporto qui sotto le regole.


Le regole per poter ricevere questo premio sono:
Chi riceve il premio deve citare chi gliel'ha conferito
Deve anche citare chi l'ha inventato cioè My Glam Pond
Deve scrivere le 3 cose più dolci che abbia fatto in vita sua
conferire il premio a 10 blog a scelta
ed avvisare chi ha ricevuto il premio


1) Ho già parlato Di Audrey, vi invito solo, se ancora non la conoscete a fare una visita al suo blog

2) Ho già citato chi ha creato questo premio

3 ) Le tre cose più dolci che ho fatto:
a) Un dvd con tutte le nostre foto e la canzone dei Pooh " Amica mia " per il compleanno della mia amica P. ( mamma della mia figlioccia Alice )
b) Gli album fotografici che ogni anno a Natale regalo a mio marito e dove attraverso le immagini ripercorro l'anno trascorso insieme.
c) Posso sdrammatizzare? Una marmellata di prugne con così tanto zucchero che per toglierla dal vasetto abbiamo dovuto romperlo.

4)  considerando che siamo nella settimana di Ferragosto, che la maggior parte dei blog sono chiusi per ferie, che c'è chi viene e chi va e per questo è un po' difficile valutare chi riuscirà a leggere il post e chi no io dedico questo premio a tutte le amiche e gli amici che oggi passeranno di qui

Ringrazio ancora tantissimo Audrey per il premio e per il bel rapporto di amicizia che, anche se lontane, stiamo costruendo, e le dedico questa fotografia delle mie montagne...così saprà dove sono quando le scrivo che vado a cena in montagna perchè qui fa caldo!







15 commenti:

  1. Complimenti per il premio ma soprattutto per la tua forza vitale...avanti così! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo, grazie!
    Buona giornata. Antonella

    RispondiElimina
  3. Antonella,
    grazie!!! anzi GRAZIEEEEEEEE!!!!
    mi hai commossa...quante belle parole, sono felice delle nostra amicizia virtuale e spero che un giorno ci sia occasione di conoscerci di persona.
    Farò di tutto per migliorare con il mio blog,per non deluderti mai, soprattutto per non deludere le belle parole che hai speso su di me.
    Un grazie ancora più grande, per quello che hai detto sul nostro rapporto, devo dirti che la cosa migliore che ho avuto dalla nascita del mio blog, è la fortuna di aver conosciuta una persona come te: pura, pulita e piena di passioni interessanti.(ma questo lo sai già)
    In fine grazie per la foto, è semplicemente stupenda e mi fa pensare alla pace, alla tranquillità e alla bellezza della natura, quindi rispecchia tutto ciò che amo.
    Un abbraccio e grazie mille amica cara :) <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ehi, Audrey, così poi mi commuovo! Anche per me l'esperienza del blog è stata importante ma è stato conoscere le persone come te che ha dato a tutto un peso diverso. Ormai sono quasi 7 mesi che ho iniziato questa esperienza e sono contenta quello che sono, nel mio piccolo, piccolissimo, riuscita a fare. Conoscere più profondamente te è stata la ciliegina sulla torta. Ti segnalo il film di questa sera su Rai 1, la storia dell'aviatrice Amelia Earhart, lo faccio perchè ne avevamo parlato a seguito del mio post dedicato a lei.


      http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/06/amelia-earhart-fine-di-un-mistero.html?utm_source=BP_rece

      Un abbraccio e un bacio.
      Antonella

      Elimina
    2. Antonella,
      bè, devo dire che in 7 mesi hai dato tanto, toccando argomenti importanti, sensibilizzando, informando e aiutandoci anche a vedere il rovescio della medaglia. Inoltre ci hai deliziato e conquistato,anche con gli aforismi e le tue foto.
      Grazie per avermi avvisata,cosi lo vedo, non sapevo nulla della messa in onda,mi ricordo perfettamente il post in quanto lo lessi con grande interesse. Baci e abbraccio anche a te ;)

      Elimina
  4. Wow, Super Wow!! 26premi alla faccia della piccola e innocente blogger.. sei un' ispirazione per il mio blog!! Complimenti!!! Alice

    RispondiElimina

  5. Come, come...mi dai della piccola innocente blogger? Intanto tu inizia a ritirare questo premio e poi...prova a prendermi! Hai riconosciuto il paesaggio della foto? E' quello che si vede dal terrazzino del ristorante dove siamo state insieme. Un bacione.
    Zia Lella.
    P.S.:
    Oggi e due ragazzi-cani vanno al "salone di bellezza"

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio ed anche per tutte le foto che parlano di montagna ... mi fanno sognare.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Debora, grazie, il premio comunque è anche per te, prendilo pure, mi fa piacere. E già queste montagne...le ho proprio nel cuore, vedo che anche tu le ami. A presto, buona serata.
      Antonella

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Anni, grazie, il premio io lo dedico a tutti perciò puoi prenderlo. Ciao, buona serata.
      Antonella

      Elimina
  8. Complimenti per il premio e per la vostra amicizia.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Gianna, grazie, mi piace che tu abbia menzionato anche l'amicizia, è cresciuta un po' per volta...è bello che il blog ci regali anche di queste cose, diversamente non avrebbe senso. Buona serata.
      Antonella

      Elimina
  9. Un bel premio dolce, che addolcisce la vita! Complimenti , cara Antonella e, siccome lo dedichi a chi passa da te oggi, grazie per la dedica che è anche un po' per me! Buon Ferragosto con affetto e simpatia:))
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Marilena, ma certo che è anche per te il premio, anzi, vedo che ti fa piacere accettarlo e questo mi rende felice. Buona serata e buon Ferragosto anche a te.
      Antonella

      Elimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")