martedì 14 agosto 2012

Ferragosto!



BUON FERRAGOSTO

 A TUTTI!

16 commenti:

  1. Con questa meravigliosa bougainvillea, auguro un buon Ferragosto anche a te, cara Antonella.
    Un bacio. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella,
    che bella foto!!!!
    Buon ferragosto anche a te!!!
    baci e un mega abbraccio ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie mille e buon ferragosto anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, Anto! Buon ferragosto anche a te!
    PS. Qualche settimana fa ho cucintato le melanzane ripiene seguendo la tua ricetta: da leccarsi i baffi! Davvero squisite, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  5. Buon Ferragosto!
    Un abbraccio Beatris

    RispondiElimina
  6. E' già ferragosto........ Ommammammia!
    Ciao Carissima Antonella!

    RispondiElimina
  7. Ciao, buon Ferragosto anche a te!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao, hai scritto mentre stavo ringraziando tutti gli altri...e quindi grazie anche a te e buona giornata.
      Antonella

      Elimina

  8. Giuliana
    Linda
    Cosimo
    Domenico
    Audrey
    Sheryl
    Valeria
    Beatris
    Carla
    grazie per il vostro passaggio e ancora buona giornata per domani.
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Auguri anche a te cara Antonella. Che la giornata di domani sia felice e serena come lo è questa estate lunghissima. Un abbraccio.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Paola, son contenta che sei tornata, mi mancavi davvero, e non è detto tanto per dire. Grazie dei tuoi auguri, li ho letti solo ora a giornata ormai quasi finita. Il tuo augurio ha avuto effetto ho trascorso una giornata molto serena, con mio marito e i cani siamo andati in montagna, all'Alpe Isolà,poi sulla strada del ritorno alla cascata e al sito archeologico dell'Argentera, molto bello. Spero che anche la tua giornata sia stata serena, ungrande abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  10. Credo di essermi innamorata della foto iniziale del tuo blog, è stupenda!
    Anche se in ritardo, buon ferragosto :)

    RispondiElimina

  11. Ciao, l'ho appena messa, prima c'era una fotp della Val Veny e improvvisamente mi è venuta voglia di cambiare. Ti ringrazio, è una foto dello scorso anna scattata a fine agosto dalle finestre della mia mansarda. Anche a te buon proseguimento di vacanza, e se ti va...a presto.
    Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")