venerdì 3 agosto 2012

Venticinquesimo premio, grazie Elisa


Ancora una volta Elisa,  autrice di " Lacrime di carta e inchiostro"  lacrimedicartaeinchiostro.blogspot.it,  mi ha assegnato un premio. Si tratta del premio Simpliciy, creato da Sheryl che dice:


Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate,ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista.
Insomma,alle persone che fanno solo post in cui parlano di sè.

Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata): Che cos'è la semplicità?
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

1)  Per me la semplicità è vivere la vita di tutti i giorni trovando nelle piccole cose quotidiane la felicità. Può essere un fiore che sboccia in giardino, una cena improvvisata con gli amici, una passeggiata con i miei cani, una notte in cui non dormo passata a guardare la Luna, fare l'albero di Natale insieme a mio marito, cucinare una torta per il suo compleanno ecco la semplicità sono queste cose che possono sembrare piccole e insignificanti ma ci riempiono la vita.


Dedico ad Elisa questa immagine





Adesso i  blog a cui dono il premio


 Carla autrice di " Il cast della nostra vita"
 Valentina  autrice di " Le mille e una idee di Vale "
 Audrey " autrice di " Borderline "
 Dani autrice di " Dai gioia "
Mary autrice di " Continuare a..."
Cinzia autrice di " Ai piedi di una collina di betulle "
Domenico autore di " Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario "
Alice S. autrice di "Il salotto dei sogni "
Laura e Michela autrici di " C'era una volta un glicine "

Un abbraccio a tutti i miei lettori e grazie di seguirmi così assiduamente.

13 commenti:

  1. Ciao Antonella, condivido la tua semplicità e mi complimento per il premio. Un saluto e buon w.e.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie peri complimenti...e la semplicità per me è il miglior stile di vita. Buon fine settimana anche a te.
      Antonella

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Elisa, questi frutti di bosco non ancora ben maturi e un po' " ragnatelosi " mi sembravano in teme con la semplicità. Ancora grazie il premio.Un abbraccio.
      Antnella

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Gianna, sei sempre gentile, scusa se in questi giorni sono un po'assente dal tuo blog, ma sto facendo una sostituzione in negozio da mia cugina e quindi sono un un po' di corsa. Buon fine settimana.
      Antonella

      Elimina
  4. Ciao Antonella,
    complimenti!!!! premio meritato come sempre d'altronde ;)
    Grazie per aver scelto me e il mio blog,sono estremamente contenta e lusingata,ovviamente faro un post di ringraziamento che troverai nella sezione premi o subito sotto al post di oggi.
    Grazie mille amica mia e un mega abbraccio
    P.S. che bella foto,scommetto che anche questa è opera tua :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey, si, la foto è mia, non è bellissima però visto il tipo di premio mi faceva pensare alla semplicità! Il premio te lo meriti, sai bene quanto mi piace il tuo blog e questo è un modo per dimostrarlo. Verrò senz'altro a vedere il post, ma come sai in ogni caso passo più volte al giorno dal tuo blog. Un grande abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      ne ero convinta,poi dici che non hai il pollice verde,ma se sei bravissima.
      Grazie per le tue parole, mi fanno molto piacere,anche se questo lo sai già.
      Un grosso abbraccio ;)

      Elimina
  6. grazieeeeeeeeeeeeeeeee!! :D :D questo mi fa molto molto piacere perchè sai quanto dò importanza alla semplicità! ;) e ovviamente tanti complimenti anche a te per il premio... e per i tuoi ideali... si possono imparare molte cose da te ;) 1abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Domenico, grazie a te per i tuoi complimenti. Questo mi è sembrato un premio proprio adatto a te e alla nuova impronta che hai dato al tuo blog...e per quanto riguarda gli ideali,penso che i nostri ideali siano molto simili.
    Un abbraccio anche a te e buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella, grazie mille per questo premio. Cercherò di adempiere nei prossimi giorni alle richieste. Tranne quella di inviare il premio ad altre 12 persone.
    Ora penso a cosa è la semplicità e scelgo un'immagine da dedicarti...

    Buona domenica e saluti carissimi
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Grazie Cinzia, ma non preoccuparti...l'immagine la accetto volentieri perchè mi piacerebbe poi fare un posr con le vostre idee sulla semplicità e le vostre foto..., le tue poi sono così belle!. Buona domenica anche a te, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")