sabato 20 ottobre 2012

Un altro premio!




Con grande piacere questa settimana ho ricevuto 
il mio trentaseiesimo premio,
mi è stato assegnato da Ilaria autrice di Ferreggiando


Ancora una volta sono costretta a ripetermi
perchè avendo già ricevuto questo premio non posso
che raccontarvi nuovamente le stesse cose


Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate,ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista.
Insomma,alle persone che fanno solo post in cui parlano di sè.

Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata): Che cos'è la semplicità?
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

1)  Per me la semplicità è vivere la vita di tutti i giorni trovando nelle piccole cose quotidiane la felicità. Può essere un fiore che sboccia in giardino, una cena improvvisata con gli amici, una passeggiata con i miei cani, una notte in cui non dormo passata a guardare la Luna, fare l'albero di Natale insieme a mio marito, cucinare una torta per il suo compleanno ecco la semplicità sono queste cose che possono sembrare piccole e insignificanti ma ci riempiono la vita.


Questa è la foto che dedico ad Ilaria







considerata la stagione mi è sembrato
più simpatico questo "fungo di Biancaneve",
come li chiamavamo da bambini,
piuttosto che un fiore!


Adesso devo assegnare il premio
io, come avevo già detto, passo il premio a un solo blog
(anche se scegliere è difficilissimo)

Assegno questo premio a  She autrice di
" La mia sottilissima pelle"
che conosco da pochissimi
giorni ma che da subito, per come si presenta, per come scrive
mi ha fatta pensare alla semplicità


Un abbraccio a tutti voi che mi seguite e grazie per essere così presenti.
Antonella


18 commenti:

  1. Complimenti Antonella...
    ma la mia visita è per ringraziarti per la tua partecipazione al "dibattito" (così lo hai chiamato tu) che è nato sul mio blog...e sta ora continuando
    è molto bello quello che sta venendo fuori e sono molto orgoglioso che "alcune" persone siano sensibili a cose molto importanti!
    Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Pino...devi proprio averti colpito tanto questa cosa...sei sul blog di sabato! Scusa se rispondo così tardi, ma è arrivata la legna e sono stata impegnata tutta la mattina, sono però passata da te e ho visto che la discussione sta andando avanti e questo non può che far piacere. Il blog è bello perchè è un luogo in cui ci si rilassa ma rilassarsi non vuol dire non vedere quello che ci accade intorno o fare finta di non vederlo. Ripasso dopo da te per vedere come va avanti.
      Ciao,a presto.
      Antonella

      Elimina
  2. Grazie tantissimo Antonella per questo graditissimo premio.
    Lo condividero' sul mio spazio riportando tutto il post che è ancora piu' bello del premio stesso.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Figurati il piacere è stato mia a potertelo passare. Dopo passo date, un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  3. Ciao :) :) La foto è meravigliosa grazie :) :)
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Ilaria, un po' insolita ma sono contenta se ti è piaciuta!
      Ciao, grazie ancora.
      Antonella

      Elimina
  4. Ciao Antonella,
    che bella foto !!!!
    complimenti per il premio, come sempre super meritato.
    Un bacione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie Audrey, ho visto che anche tu hai fatto il pieno, brava!
      Un bacione e buona giornata anche a te.
      Antonella

      Elimina
  5. Risposte

    1. Grazie cara Melinda, un abbraccio forte e a presto.
      Antonella

      Elimina
  6. Sono felice per te, un altro bel premio.
    Un saluto da Antares che approfitta di questo sabato pomeriggio per uscire con la sua bella!

    RispondiElimina

  7. Ciao cara, finalmente ti "ritrovo", tutto bene? Ti auguro un bel sabato pomeriggio, tra poco esco anch'io andiamo a comprare qualche bulbo e a vedere una mostra.
    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina

  8. Grazie Xavier, buon sabato pomeriggio...ricorda di passare di qui lunedì.
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio, Antonella.

    RispondiElimina

  10. Grazie Gianna, buona serata e buona domenica

    RispondiElimina
  11. Un bellissimo e meritato premio per una donna "semplicemente" grande! I miei complimenti. Un abbraccio.

    RispondiElimina

  12. Grazie Galadriel, mi hai fatto un complimento , quello si, davvero grande. Un abbraccio e te e buona domenica.
    Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")