domenica 7 ottobre 2012

Premio Fedeltà



Ho ricevuto da Marilena autrice del blog "Fata Confetto"



questo bellissimo premio con raffigurata un'elegante orchidea.
Questo premio è stato creato da Olga e viene assegnato ai blogger che nel corso del mese
(che nel mio caso va dal 05/09 al 05/10 )
hanno inserito più commenti nel blog che assegna il premio.


Dopo aver effettuato il conteggio assegno il premio a due persone

Audrey, autrice del blog Borderline


so che per il momento non potrà ritirare il premio
in quanto è assente dal blog per motivi personali e alla quale auguro
di tornare presto.


Cosimo Piovasco di Rondò autore del blog  "A mezzanotte in punto"


Se non li conoscete vi invito a visitare questi due blog molto 
diversi uno dall'altro ma entrambi interessati, molto curati  e "accoglienti".

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, siete diventati tanti e in tanti mi seguite quasi 
quotidianamente dimostrando attenzione per quello che scrivo.
Vi abbraccio tutti.
                 Antonella

21 commenti:

  1. Ciao Antonella.
    Complimenti per il premio. Ma te lo meriti tutto...
    Il tuo blog é bello e pieno di contenuti, che non guasta....
    Buona domenica.
    Un abbraccio.
    Thais.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Thais, grazie, sei gentile.
      Un abbraccio e buona domenica anche a te.
      Antonella

      Elimina
  2. Complimenti!!!! un bellissimo premio e meritato...
    Serena domenica
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Lella, devo dire che questo premio piace tanto anche a me sia per la motivazione che per la stupenda orchidea che raffigura.
      Auguro anche a te una serena domenica.
      Antonella

      Elimina
  3. Conosco entrambi e, come dici tu, sono molto accoglienti. A te congratulazioni per il dono ricevuto.

    RispondiElimina

  4. Ciao Ambra, sono due blog molto belli. Mi dispiace per Audrey che adesso è impossibilitata a scrivere, mi manca, sembra strano eppure è così. Grazie per le congratulazioni, questo è un bel premio, per lo meno, a me piace. Ciao, buona domenica...o almeno quel che resta della domenica. A presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Adoro le orchidee, fiore dalla fioritura lunghissima, come l'amicizia*
    Un abbraccio caro e complimenti!

    RispondiElimina

  6. Ciao Luisa, grazie! L'orchidea è veramente un bel fiore, mi piace la similitudine che hai fatto tra la sua lunga fioritura e l'amicizia.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Risposte

    1. Ciao Silvia, un saluto anche a te, mi fa piacere che sei passata di qui.
      Buona serata, Antonella

      Elimina
  8. Ciao Antonella,
    l'accoglienza che hai riservato a questo premio mi fa molto piacere.
    Anch'io auguro ad Audrey di tornare presto .
    Quanto a Cosimo, ho avuto modo di apprezzare il suo colto e garbato umorismo.
    Un caro saluto a te:))
    Marilena

    RispondiElimina

  9. Ciao Marilena, sono contenta che ti sia piaciuto come ho accolto il premio che mi hai dato.
    Come hai visto l'ho dato alle due persone che sono state più presenti sul mio blog dal 5 settembre a ieri, sono , tra l'altro, due persone che stimo tantissimo. Con Audrey è nato un rapporto anche al di fuori del mondo del blog ed è veramente una bella persona, molto dolce. Spero che torni presto a scrivere i suoi post. Cosimo è una persona colta, ironica, definirei elegante il suo modo di porsi. Mi piace molto sia nei suoi post che nei commenti. (memorabile, secondo me, il nostro "dibattito" su "Il cavallo rosso" di Eugenio Corti). E ovviamente tutti e due sono stati presenti sul mio blog in modo continuativo, per la cronaca Audrey 26 commenti e Cosimo 25.
    Buona serata e a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Ciao Antonella! Sono stata assente per un bel po' ma adesso sono di qui, nella mia e nelle vostre pagine. Sono passata subito a salutarti e darti un grande abbraccio. Spero che passerai presto a trovarmi! Diana

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana, che bello, sono felice che sei tornata ho già letto il tuo post ma non ho commentato perchè mio marito mi chiamava...adesso tu mi hai preceduta. Sei ancora in Italia? M i piacerebbe riuscire ad incontrarti. Intanto ricambio con affetto il tuo abbraccio. A presto, Antonella

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio, cara Antonella!
    Mi hai dato modo di conoscere due nuovi blog.
    Quindi grazie:)
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Sai che pensavo li conoscessi? Vale la pena di andare a vederli, sono due bei blog, ricchi di argomenti e molto vari. Grazie dei complimenti, buona serata e buona settimana.
      Antonella

      Elimina
  13. Brava e bella l'immagine adoro le orchidee ciao e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige, grazie, auguro buona settimana anche a te, a presto.
      Antonella

      Elimina
  14. Grazie, ne sono felice. Ti auguro buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Grazie, carissima, con un po' di ritardo passo a ritirare il premio...
    Mi perdonerai se non mi metto a fare estenuanti conteggi per vedere chi ha commentato di più da me negli ultimi tempi.... In ogni caso lo inserisco tra i trofei...
    Bacione, tuo
    Cosimo

    P.S. Anche a me spiace per Audrey, avevamo fatto appena in tempo a conoscerci e a fraternizzare un po' quando ha dovuto assentarsi. Hai notizie fresche di lei?

    RispondiElimina
  16. Ciao Cosimo, per il premio fai come vuoi, sai che sono per la massima libertà nella gestione dei premi. Di Audrey non ho notizie freschissime e non so cosa dire, l'ultima volta che ci siamo sentite in privato era giù di morale e non erano ancora riusciti a risolvere niente.
    Ti auguro una buona giornata, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")