Ho ricevuto il mio quinto premio e devo confessare che sono felice e orgogliosa perchè vuol dire che il mio blog significa, anche per le altre persone, qualche cosa. Ringrazio tanto Audrey autrice di "cafè noir chic" per avermelo assegnato.
Adesso devo assegnare questo premio ad altri 5 blog. Per me è sempre molto difficile questa scelta in quanto , come ho già detto in un precedente blog, seguo solo blog che veramente mi piacciono per cui è evidente che il premio lo darei volentieri a tutti...ma devo scegliere e quindi ecco i miei 5:
1) Le cose che piacciono a me
2) Le mille e una idee di vale
3) Il cast della nostra vita
4) Macchie di colore
5) L'agenda di Lella
Adesso dovrei dire quanto e perchè è importante per me il blog.
Sicuramente questa esperienza ha superato le mie aspettative, il blog e le persone che ho conosciuto attraverso il blog hanno adagio, adagio preso un posto nella mia vita, sono tutte persone che per un motivo o per l'altro mi piacciono, mi interessano, hanno tante cose in comune con me e tante altre da insegnarmi e questo mi sembra tantissimo.
Grazie a tutti!
Grazie mille Antonella per aver pensato a me! Ti mando un abbraccio forte forte e ancora grazie di cuore
RispondiEliminaSONO FELICE CHE TI ABBIA FATTO PIACERE! UN ABBRACCIO
RispondiEliminaWOW!!! il mio terzo premio!!! Grazie di cuore....mi fa piacere che ti piace leggere quello che scrivo.... tu che mi conosci sai che io sono proprio così.....come scrivo, così parlo.... perciò doppiamente grazie!!!! Un abbraccio forte!!!!
RispondiEliminaCiao, certo che lo so che sei proprio così ed è questo che mi piace, non costruisci niente. Un abbraccio, Antonella
RispondiEliminaGrazie per questo premio. Buona notte. Paola
RispondiEliminaDi niente Paola, il tuo blog mi piace come ti ho detto lo leggo da tanto, è stato un piacere1 Ciao Buona giornata
RispondiEliminaGrazie mille, cara Antonella! Provvederò al più presto a publicare il premio e a passarlo alle amiche.
RispondiEliminaUn abbraccio. Graziella
Ciao , sono felice che ti abbia fatto piacere. Antonella
RispondiEliminaAncora grazie carissima Antonella, nuovamente non ho parole sufficienti per dirti quanto mi lusinghi tutto questo.
RispondiEliminaCiao Carla, e ancora ti dico che per me è normale dividere questi premi che mi danno con te. Sai, sul subito li avevo considerati una cosa un po' sciocchina ed inutile mi sono poi resa conto che invece servono a farci conoscere un po' di più a blog che potrebbero avere interessi in comune e soprattutto servono a farci tra di noi, invitandoci a raccontarci un po',Ciao, buona giornata, un abbraccio Antonella
RispondiElimina