lunedì 7 maggio 2012

Decimo premio!!!!!!



Anche oggi una graditissima sorpresa, Valeria del bellissimo blog "Lo scaffale dei libri" ( loscaffaledeilibri.blogspot.it )  mi ha assegnato il premio Antares, ne sono doppiamente felice perchè il suo blog si occupa esclusivamente di libri e per me che li amo così tanto è un riconoscimento non da poco.

Le regole prevedono che adesso vi spieghi perchè per me il blog è importante ma non lo faccio perchè continuerei a ripetere le stesse cose delle volte scorse con il rischio di annoiarvi a morte,  poi devo assegnare questo premio ad altri 5 blog. Eccoli:

1) Spirulina (spigadilavanda.blogspot.it )

2) Le cose che piacciono a me ( lecosechepiaccionoa-me.blogspot.it )

3) Lacrime di carta e inchiostro ( lacrimedicartaeinchiostro.blogspot.it )

4)  A thai pianist... ( vatineesuvimol.blogspot.it )

5) ...e alla fine un dolce (  lellab52.blogspot.it )



Se ancora non lo conoscete vi consiglio di visitare il blog di Valeria, parla di libri con competenza e garbo. Dedico a Stefania questa fotografia per ringraziarla del premio che mi ha assegnato




Ciao Valeria spero ti piaccia, è lo scorcio di un bellissimo parco che si trova nella mia zona e che ci regala fioriture stupende.




15 commenti:

  1. Ah, spero non ti dispiaccia, ma non credo che farò il post perché l'ho già ricevuto di recente, ma sicuramente ti ringrazierò nel prossimo post!

    RispondiElimina
  2. C
    Stai tranquilla, non mi dispiace! Ciao, buona serata, Antonella

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo decimo premio Antonella!!! Buona serata e a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C
      CIAO, grazie...devo dire che ne sono orgogliosa, sono partita pensando che nessuno mi avrebbe seguita...e quindi sono contenta. Buona serata anche a te, a presto,Antonella

      Elimina
  4. Grazie Antonella, è dvvero un onore sapere che apprezzi il mio blog! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C
      Ciao Diana, per me è proprio un piacere seguire il tuo blog, ricambio di cuore il tuo abbraccio. Antonella

      Elimina
  5. Ti ringrazio infinitamente per il premio, spero di riuscire a fare il post, so che non ti arrabbierai in caso contrario.
    Un saluto e grazie ancora per avermi pensata!

    RispondiElimina
  6. C
    Ciao, ma figurati se mi arrabbio! Spero di leggere presto qualche cosa di tuo...non lasciarci più senza tue notizie pertanto tempo. Ciao, un abbraccio, Antonella.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo 10° premio.....ti ricordi quando stavi abbozzando il tuo blog e dicevi:"chissà a chi interesserà leggerlo..." Beh, visti i risultati direi a molti!!!! Le foto sono della Burcina vero?...Bella!!!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. c
    Ciao, grazie per i tuoi complimenti, eh mi ricordo sì, pensavo che nessuno mi leggesse, invece adesso ho incontrato persone meravigliose e , al di là dei premi, sono felice di averlo fatto. Sì il parco è la Burcina sulla quale sto preparando un post, secondo me è un posto stupendo! Ciao, un bacione, Antonella

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore, Antonella! L'immagine che mi hai dedicato è a dir poco incantevole. La natura è uno spettacolo ineguagliabile! Un abbraccio forte! Alla prossima!

    PS. Io però mi chiamo Valeria, non Stefania ;)

    RispondiElimina
  10. C
    OH, scusami, scusami tanto, mi sono unita contemporaneamente ai vostri blog e nella mia mente siete sempre un po' unite...sono imperdonabile, adesso vado immediatamente a correggere. Un forte abbraccio anche e te,Antonella.

    RispondiElimina
  11. Scusa se sono di nuovo qui, due settimane fa sono andata in Burcina e ho fatto un po' di foto che volevo mettere sul blog, a questo punto però aspetto che sia tu a dare il via alle danze, io mi unirò in seguito con un mio post, se vorrai.
    Un saluto :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao, è un piacere averti qui un po' più spesso! Allora va bene, io pensavo di fare il post la prossima settimana, comunque prima di pubblicarlo ti avverto. Ciao, a presto Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")