Oggi abbiamo ricevuto dai nostri amici di Sassello, persone davvero stupende, conosciuti durante una vacanza nelle "montagne del mare" (eravamo ospiti nel loro B&B) queste bellissime e simpaticissime fotografie...non potevo non condividerle con i miei lettori per sorridere un po' insieme... Guardate
Pagine
Bisogna aver vissuto e filosofeggiato a lungo per imparare a dovere la scienza di tormentarsi squisitamente ( I. Nievo )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")
Mi piacciono queste!! sono stati fantastici!! buon inizio settimana....ciao
RispondiEliminaCiao, buona settimana anche a te ciao.
EliminaGli scatti sono fantastici. Sono dolcissimi i cagnolini,hanno due occhietti dolci che pare si rendano conto dei disastri che hanno commesso. :) :)
RispondiEliminaBuona serata Antonella.
Un abbraccio Beatris
E' vero gli occhi dei cagnolini sono dolcissimi... come quelli della mia Cassandra quando fa disastri, e ti garantisco che ne fa tanti! Un abbraccio anche a te e buona serata.
RispondiEliminaHmmm!! Ti viene voglia di strozzarli! Però sono fantastici e poi ti guardano con quei musetti ingenui che non riesci più nemmeno ad arrabbiarti...
RispondiEliminaa presto
Cinzia
Hai ragione, qualunque cosa combinino poi ti guardano con quegli occhi buoni e non si riesce nemmeno più a sgridarli. Ciao, buona giornata.
RispondiElimina