mercoledì 30 luglio 2014

Un uomo, un cane, un film








L'altro giorno, nella noia di una stagione che non permette passeggiate
ed escursioni in montagna girellavo svogliatamente si internet
e mi imbatto in queste immagini, che forse avranno fatto infuriare tanti animalisti
ma che io trovo bellissime e secondo me testimoniano la grande 
amicizia tra uomo e cane.








Lui è Chris Naka, giovane americano che durante le pause di lavoro ricrea le scene 
dei film con Wrigley, la cagnolina del suo capo, nei panni delle protagoniste femmili!
Stessa ambientazione, stesse luci, tutto uguale, tranne nel fatto che
 l’altro soggetto della coppia è un cane.








C'è la scena romantica di Ghost con la creazione del vaso di terracotta








E chi non ricorda la mitica scena del Titanic, con Jack e Rose sulla prua
 del transatlantico più famoso del mondo, e lui che sostiene le braccia a lei, 
sporta a vedere l’oceano sottostante.








e lo spogliarello della sexy signora Robinson davanti all’allibito 
Dustin Hoffman de “Il laureato”








o l’abbraccio dei due cowboy in Brokeback Mountain,








La carrellata prosegue con Dirty dancing ( foto 1 ) e poi 
 Le pagine della nostra vita ( foto 2 ) e Un compleanno da ricordare ( foto 3 )
e poi Spidermann.







E a seguire Top Gun









E ancora Hunger Games









E infine Non per soldi ma per amore








E poi come poteva mancare lui,
Ryan Goslyng?








 Non manca niente in questa panoramica di momenti topici del cinema internazionale, 
dove la novità è che uno dei due protagonisti… è a quattro zampe.
Io non ho dubbi su chi sia più bravo, e voi?

31 commenti:

  1. Carinissimo e tenero davvero....anche per me non ci sono dubbi... il cane è super....Buona giornata a te e ai tuoi pelosi a quattro zampe, un abbraccio Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, io le ho trovate deliziose e il cane è davvero super. Ti auguro una buona giornata e un abbraccio.
      Antonella
      ( I pelosi ti mandano una festosa scodinzolata )

      Elimina
  2. Ciao Antonella!I film dove ci sono i cani mi emozionano sempre!L'altro giorno in tv ne ho visto uno di un bimbo degli anni 50 ,bellissimo!Ha fatto capire quando la crescita di un bambino che ha un cane quando sia piu' ricca!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Rosetta, i cani, con la loro bontà e il loro amore ci emozionano sempre.
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  3. Spassoso a non finire!
    Non sono queste le cose che danneggiano gli animali, c'è anche tanta paranoia in giro, invece di badare alle cose serie, anche in campo animalista.
    Abbracci)))
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Marilena, anche in campo animalista bisognerebbe cominciare a badare a cose serie. Queste fotografie io le ho trovate bellissime, sono divertenti e tenere...e secondo me il cane si è pure divertito!
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  4. Ma tu guarda cosa si vanno a inventare. Ce ne vuole di fantasia.
    Molto simpatici, tutti e due...... dai!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dai, simpatici tutti e due...però il cane...un vero divo!
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  5. Ahahahah molto divertenti queste foto, davvero belle :D un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sheryl, va meglio? Sì, io le trovo davvero carine!
      Un bacione.
      Antonella

      Elimina
  6. Ciao
    belle queste fotografie. L'unica cosa che a me non piace è quando vestono i cani. Comunque non mi sembra che in queste fotografie il bau viene danneggiato, secondo me è anche un divertimento per lui.
    Evviva i nostri amici a 4 zampe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me il cane si sta pure divertendo...lo capisco dal musetto, dagli occhi, tutto l'insieme mi è piaciuto, si vede che uomo e cane sono molto uniti benchè lui non sia il suo umano.
      Evviva i nostri pelosi.
      Antonella

      Elimina
  7. Tutti i film che si fanno con delle storie della fedeltà del cane, mi commuovono sempre!!!
    Ciao e buona serata cara Antonella.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, hai ragione, le storie con i cani sono sempre commuoventi, proprio questa settimana ne ho letta una bellissima che prima o poi vi racconterò.
      Ti auguro una felice giornata.
      Antonella

      Elimina
  8. Che carino questo post! Hai ragione, questo signore americano ha avuto proprio una bella idea!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, si vede che lui e il cane sono in grande sintonia.
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  9. Guarda, paradossalmente la peggiore è la più famosa: Titanic.
    Ricreata alla... zzo di cane XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz, ma come andiamo d'accordo in questi giorni! Anche secondo me Titanic è la più brutta, mal fatta...ho pensato che fosse la prima e quindi...io comunque l'avrei rifatta!
      Antonella

      Elimina
  10. Ma noooooooooooo!! ahahahahaha!! ma troppo forte! Grazie per questo post! e la ricreazione della scena tratta dal Laureato mi ha fatto sganasciare!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, anch'io sono impazzita per la scena de Il Laureato, secondo me è mitica!
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  11. Decisamente curiose queste immagini. Sarebbe interessante sapere chi le ha create. Non un lavoro da quattro soldi, sicuramente molto impegnativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra, il sito dove le ho trovate dice che l'autore è Chris Naka, che si diverte a farle, in compagnia della cagnolina del suo capo, durante le pause di lavoro...certo che è bravo e deverci lavorato un bel po'.
      Felice giornata.
      Antonella

      Elimina
  12. Post simpaticissimo, Antonella.

    Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna, ogni tanto bisogna alleggerire un po'...questo foto mi sono sembrate davvero simpatiche.
      Un abbraccio.
      Antonella

      Elimina
  13. Ahahahahah...ma che allegre immagini, ma i soggetti sono sempre gli stessi! Anche se devo dire che il cagnolino è più simpatico e grande attore davvero!
    Abbraccioniii...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel cagnolino, anzi cagnolina, è davvero una grandissima attrice...io mi sono davvero divertita!
      Abbracci.
      Antonella

      Elimina
  14. La ringrazio molto per questi sorrisi, sembrano molto divertente!
    Abrazos

    RispondiElimina
  15. Ciao Antonella,
    finalmente mi godo questo tuo magnifico post. Il più bravo per me è lui, il cagnolino dal musone dolce e furbetto ;)
    Un post fresco, leggero e divertente, ci voleva proprio ;)
    baci

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")