Cari lettori,
esiste qualcosa di speciale e magico che, almeno una volta l'anno, ci fa dimenticare i problemi, sognare, diventare più buoni. Una vola l'anno nonostante la crisi, i dolori, le sofferenze; questo qualcosa ci scalda il cuore e ci fa tornare piccoli e capaci di bramare, desiderare e apprezzare le piccole cose della vita. Noi, Audrey del blog "L'atelier du Fantastique" ed io, quest'anno come sempre vogliamo regalarvi un po' di curiosità, racconti, desideri avverati, effetti sorpresa da mille e una notte. Cosi, dopo il grande successo di: Aspettando Natale e Aspettando Natale 2, ove vi abbiamo fatto scoprire tantissime cose interessanti, arriva "Aspettando Natale 3", un Fatterellando speciale che vi permetterà di conoscere il sogno avverato di Marco Romani che, un appuntamento dopo l'altro, ci permetterà di apprendere tante cose curiose su questa festività e sulla sua bellissima attività.
Ogni post sarà curato personalmente da Audrey e da me. I wall verranno realizzati da Audrey attraverso le immagini scattate da Gloria Nicola (mia cugina e nostra collaboratrice e inviata speciale) e le interviste rilasciate da Marco verranno curate da me. Naturalmente, durante i vari appuntamenti, ci saranno delle novità e tante curiosità.
Ma non vogliamo mettere troppo carne al fuco e svelarvi tutto con questo post iniziale.
Quindi, se siete abbastanza curiosi per tornare, vi lasciamo qui il nostro calendario che, come gli altri anni vi mostra i vari appuntamenti della nostra rubrica.
Clicca qui Train-Shake up Christmas
CALENDARIO ASPETTANDO NATALE 3
1°APPUNTAMENTO 30 Novembre
"E se fosse sempre Natale?"
2° APPUNTAMENTO 7 Dicembre
"Un natale di cristallo"
3° APPUNTAMENTO 14 Dicembre
"Le golosità del Natale"
4° APPUNTAMENTO 21 Dicembre
"Un Natale da favola"
5° APPUNTAMENTO 24 Dicembre
"Gli auguri si Aspettando Natale"
N.B. Come sempre l'iniziativa verrà segnalata lungo la barra laterale sinistra del blog attraverso il nostro logo, l'albero di Natale (sopra) creato per la rubrica. Cliccando sull'albero , di volta in volta, sarà possibile ritornare in questa pagina per visionare il calendario. Dopo la pubblicazione di ogni post, cliccando sull'immagine di ogni appuntamento del calendario, sarà possibile visionare l'argomento selezionato.
Immagini: Gloria Nicola- Wall Audrey
ciao
RispondiEliminabuona domenica. Sono sicura che saranno dei post bellissimi.
Wao, fate benissimo a riproporre questo particolare... calendario dell'Avvento! :)
RispondiEliminaMoz-
Ciao Antonella,
RispondiEliminafinalmente siamo partite. le difficoltà e gli intoppi di questa nuova stagione sono stati tanti, ma l'importante è eswsere qui con la nostra nuova idea. Speriamo piaccia ;)
bacione
cara Antonella ,così come ho scritto ad Audrey, vi seguirò con interesse.
RispondiEliminaun abbraccio e buona domenica
Bellissima iniziativa come sempre, vi seguirò senz'altro! Dall'anteprima dei post ti dico già che sono molto curiosa degli Auguri di aspettando Natale!
RispondiEliminaCiao Antonella una bela iniziativa, e sarà per un me un piacere seguirvi
RispondiEliminaun caro saluto
Tiziano
Aspettando il Natale vi seguirò nei vostri racconti a sorpresa, siete grandiose!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata da Beatris
Ciao Antonella.
RispondiEliminaGrazie per la tua visita nel mio blog. Anch'io ho passato per un guaio... Sono rimasta 1 settimana senza internet e adesso sto ritornando alla normalità
Bello questo post. ti seguirò,
Un abbraccio e buona settimana
thais
Ciao Antonella, come ho detto ad Audrey trovo la vostra iniziativa bella e sarà piacevole seguirvi ed aspettare insieme il Natale.
RispondiEliminaIn attesa ti lascio n abbraccio, Stefania
Dimenticavo: non devi scusarti con me se non riesci a passare dal blog. Avevo capito benissimo che avevi qualche problema e non era per scarso interesse..o per altro...spero per te che tu riesca a risolvere presto i tuoi problemi, ti sono vicina.
RispondiElimina( se vuoi cancella pure questo messaggio, te l'ho lasciato solo per farti sapere come la penso). Un abbraccio, Stefania
Antonella scusa, non vorrei essere stata frantiesa, mi dispiace molto per quello che ti è capitato e ho apprezzato il tuo gesto, sai a volte scrivendo si rischia di essere mal interpretati e mi è venuto il dubbio di essere stata un po' brusca nel mio messaggio. Un abbraccio ancora. Stefania
RispondiEliminaCiao . Speriamo che sia un Natale sereno per tutti ! A presto.
RispondiEliminaSempre ricche d'iniziative.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per i tuoi problemi.
Saluti a presto
Appuntamenti da ricordare.
RispondiEliminaUn sorriso per la giornata.
^__^
Antonella ciao!
RispondiEliminaLa vostra idea è fantastica!
Attendo tutto con grande desiderio, bravissime entrambe.
Baci e spero che le tue cose si siano rasserenate.
Ti abbraccio e buona giornata, smack!