sabato 30 dicembre 2017

Ciao Platone, ciao piccolino...




Ciao Platone, ciao piccolo angioletto con la coda, sei volato sul ponte dell'Arcobaleno. Credo che sul Ponte ci siano le montagne, i prati, i boschi, la neve, il mare, tutte le cose che ti piacevano tanto....anche i calamari fritti..! Credo che il Ponte sia proprio su quella stellina che vedo dalla finestra della mia camera e che tu da lassù ci possa guardare scodinzolando e sorridendo mentre aspetti di ricominciare la tua avventura con noi.
Ciao piccolo mio, ti abbiamo voluto e ti vogliamo tanto, tanto bene.
post signature

17 commenti:

  1. Cara Antonella, so bene quanto dolore provoca la perdita di un amico unico e insostituibile come Platone, capace di amare e dare come solo loro sanno fare.
    Ti abbraccio e ti auguro un nuovo anno sereno!

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella, è bello sentire che a fine anno si pensi a coloro che ci anno lasciato e da lassù ci fanno bau bau!!! Ora posso augurarti un buon fine e un migliore principio dell'anno 2018, che porti la vera pace.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella!! Sono ritornata.... come stai?

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per il tuo Platone... ma quando è successo??? Che dolore!

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco! Perdere un cane, per me, è come perdere un pezzo di vita.
    Auguri per un sereno 2018!
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Cara Antonella, ti lascio un forte abbraccio per questo momento pieno di dolore e di tristezza, ma la strada l'hai già trovata da te... Platone davvero è là, in quella stellina, perchè l'amore non finisce con la morte e chi abbiamo tanto amato (e ci ha ri-amati) non se ne va mai davvero, resta solo a un passo da noi, a guardarci e a scodinzolare ancora, quando anche noi siamo felici. Un abbraccione fortissimo, ciao Platone!

    RispondiElimina
  7. Che tristezza e che tragedia quando i nostri "famigliari pelosetti" ci lasciano.
    Auguri per il Nuovo Anno per te e i tuoi cari.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  8. Oh Antonella, mi dispiace immensamente.... sono senza parole. Ti stringo forte forte. Ciao Platone.

    RispondiElimina
  9. Il mio saluto per Platone e il mio abbraccio per te.

    RispondiElimina
  10. Cara Antonella mi dispiace molto ,ti capisco benissimo avendo anch'io provato lo stesso dolore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao era da un po' che non passavo sul tuo blog.
    Non pensavo di leggere questa brutta notizia.
    Un grande abbraccio, perdere l'amico è veramente molto doloroso. Mi sono commossa leggere questo post.
    Ciao Platone, ora sei li sul Ponte.....ora giocherai con la mia cara e amata Hay Lin.

    RispondiElimina
  12. Ti comprendo, anch'io ho sofferto molto quando ho perso i miei amici animali. Me la sono presa persino per la dipartita del pesce rosso! I cani poi, sono quasi come figli. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao , piccolo Platone. Io ho perso la mia Bianca, ad ottobre. Amica fidata per ben 11 anni...ora ho un nuovo piccolo amico che ho chiamato Macchia.
    Sicuramente Platone e la mia Bianca saranno sul Ponte insieme, un giorno li ritroveremo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Una coccola lassù per Platone, forse troverà anche i miei pelosetti Giotto e Susy.
    Bacione per te.♥
    Dani

    RispondiElimina
  15. Grazie, vi ringrazio tanto tutti per esserci stati anche se io ero lontana. Mi piace pensare che i nostri piccoli amici siano tutti insieme su quel Ponte dell'Arcobalemo dove possono essere liberi e felici.
    Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")