lunedì 30 aprile 2012

Un altro premio, anzi due



Elisa del bellissimo "lacrime di carta e inchiostro"lacrimedicartaeinchiostre.blogspot.com ancora una volta ha voluto premiare il mio blog, ne sono felicissima ed anche orgogliosa. Ora non sto a spiegarvi di nuovo, l'ho fatto pochi giorni fa, quanto e perchè per me è importante il blog, vi direi le stesse cose...e adesso veniamo ai 5 blog a cui io offro il premio:

A thai pianist di Vaty

Il baule ideale di Grazia

Appuntario di Toinette

Beatris click

La stanza di Virginia di Silvia

Le regole sono che dovete dire due parole a chi vi ha dato il premio, spiegare quanto e perchè il blog è importante per voi e donare il premio ad altri 5 blog.




Questo premio, invece, Elisa lo ha donato a tutte le sue lettrici, anch'io questa volta passo e lo dono a tutti voi cari lettori e lettrici, ve lo meritate tutti perchè siete tutti splendidi

5 commenti:

  1. BRAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Antonella ma sei premiatissima ! Significa che te le meriti :-)
    Grazie ancora per aver pensato a me, sei troppo troppo gentile!
    Ora che sono rientrata, vorrei preparare un post di ringraziamento anche se, tavolta, il grazie non basterebbe mai:-)
    Con affetto,
    Vaty

    RispondiElimina
  3. Ciao Vaty, sono stupita anch'io di tutti questi premi, però confesso che mi rendono orgogliosa, vuol dire che tutto sommato qualcosa di buono lo faccio. Il premio che ti ho dato è più che meritato, trovo il tuo blog interessante, ben fatto, rilassante e soprattutto raffinato. Ciao, buona giornata. Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazie per la fedeltà Antonella!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per me è un vero piacere seguirti. Buona giornata, Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")