giovedì 19 aprile 2012

Ciao!



Ciao Piermario!




8 commenti:

  1. Grazie per averlo postato. Io vivo a BG ed ho sentito profondamente questo dolore.
    Grazie Antonella.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vaty, ho pensato a lungo se postare o meno questo saluto, io non sono una sportiva e tanto meno mi piace il calcio però avevo letto qualche tempo fa la storia di questo ragazzo e mi aveva colpita...e poi quelle immagini al tele giornale che credo abbiano toccato il cuore di chiunque. Il post è rimasto lì qualche giorno sotto forma di bozza e poi oggi ho deciso! Ciao, a presto, Antonella

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sì, un destino tremendo1Ciao e grazie di essere passata, a presto Antonella

      Elimina
  4. E' terribile ciò che è successo! Sono immaggini che lasciano senza parole. A presto Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, sì una cosa tremenda, una vita segnata da tanti dolori... e quelle immagini1 Ciao Antonella

      Elimina
  5. Buongiorno Antonella,
    grazie per essere passata da me e avermi così dato la possibilità di conoscere anche il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey, benvenuta nel mio blog. Ieri sera io mi sono letta buona parte del tuo, è un posto dove verrò spesso. Ciao, a presto, Antonella

      Elimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")