domenica 15 aprile 2012

Un premio!



Sono felice, ho ricevuto il mio secondo premio. Mi è stato assegnato da Stefania autrice di "Lo scaffale dei libri" che ringrazio ancora tanto. Come ha spiegato lei sul suo blog questo premio nasce per i blog che si occupano di make up per poi, con il passare del tempo estendersi anche a blog con interessi diversi. 
Bene, il regolamento prevede che io adesso vi dica sette cose di me e che assegni questo premio ad altri 15 blog.
Sette cose di me...
1) Sono innamorata dei libri e ne ho in casa più di 6.000
2)Ho pochissimi amici, ma li ho da tutta la vita
3) Amo tanto gli animali , soprattutto i cani e in particolare i miei
4) Mi piacciono I Pooh, i Pink Floyd, Battiato, Massimo Ranieri, Michael Bublè, Sinatra, Sergio Caputo, Mario Biondi, Beethoven, Grieg, Tchaikovsky, Mozart (lo so sono un po'eclettica)
5) M i piace occuparmi , fino nei più piccoli particolari, della mia casa e del suo arredamento
6) Non potrei vivere senza Natale e tutte le buone vecchie tradizioni che mi porto dietro da una vita
7) Mi piace la montagna in tutte le stagioni e in tutte le condizioni atmosferiche 

ecco, vi ho detto sette cose di me che forse vi hanno aiutato a conoscermi meglio.

E adesso vi dico a  chi assegno i  miei 15 premi, avrei voluto poterlo dare a tutti ma ho dovuto fare una scelta, spero che nessuno se ne abbia a male:

1) Il cast della nostra vita 
2) Le cose che piacciono a me
3)le mille e una idee di vale
4) Il baule ideale
5) Lacrime di carta e inchiostro
6) A thai pianist
7) Beatris click
8) Appuntario
9) Il nettare dei pensieri
10) Non c'è nulla di ordinario nell'ordinario
11) Odore intenso di carta
12) Pensierino 50
13) Spirulina
14) Ai piedi di una collina di betulle
15) Il blog di Lella e Roberto

Allora, prendete pure il premio e pubblicatelo sul vostro blog  e, se volete, raccontate 7 cose di voi e assegnate il premio a 15 blog di vostro gradimento.

26 commenti:

  1. Cara Antonella, grazie mille! Io non sono molto esperta di queste cose... Ora devo fare qualcosa? Così come hai fatto tu,immagino, raccontare 7 cose di me e nominare altri 15 blog??!!

    Attendo tue istruzioni, buon inizio di settimana
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, anch'io non sapevo niente di questi premi, comunque dovresti fare come ho fatto io. Ciao, buona settimana.Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella , eccomi! Grazie mille per il premio.. Non so che dire.. Se non un grazie enorme e con tutto il cuore!
    Cercherò di preparare il post e ti ringrazierò ufficialmente Cara:)
    Ps questa e' stata proprio una bella occasione per conoscerti meglio!
    Vaty

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Vaty, per me è stato un piacere passarti il premio, penso che in effetti sia utile per conoscersi un po' di più. Ciao, buona notte. ANTONELLA

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Grazie mille per questo premio!... è proprio bello ricevere premi inaspettati.... A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, finalmente ti rivedo...sono contente di averti potuto dare un premio lo sai che il tuo blog è la mia riserva di buon umore, ti mando un abbraccio. Antonella

    RispondiElimina
  7. Antonella molte grazie per la tua gentilezza e per avermi messa tra i premiati.
    Mi fanno piacere le tue visite al mio blog!
    Buona giornata e un abbraccio.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatris, per me è stato un piacere passarti questo premio, il tuo blog è diventato un compagno quotidiano che mi fa stare bene. Ciao, un abbraccio Antonella

      Elimina
  8. ma grazie! :):) Non sai quanto mi hai resa feliceeee!!!! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, e io sono felice di averti conosciuta e di avere il privilegio di seguire il tuo blog, il premio lo meriti davvero. Un abbraccio, Antonella

      Elimina
    2. Grazie! scriverò un post di ringraziamento!

      Elimina
  9. ehi grazie mille Antonella... sono molto contento che il mio piccolo blog anche se è ancora agli inizi inizi lo hai inserito in questa lista! ti ringrazio molto :)e complimentoni per la tua casa-biblioteca!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Domenico, mi ha fatto piacere offrirti questo premio il tuo blog mi piace, lo leggo volentieri e questa è stata una bella occasione per dimostrare il mio apprezzamento. Naturalmente puoi fare la stessa cosa, ci racconti 7 cosa di te e poi dai il premio a \15 blog di tuo gradimento. Mi sono dimenticata di dire xhe potete prendere dal mio blog il logo del premio e pubblicarlo sul vostro. Ciao, a presto Antonella

      Elimina
  10. Grazie grazie mille Antonella...mi ha sorpresa davvero,ti ringrazio molto,un bacione.
    Non pensavo che avessi 6000 libri!!! Che invidia,complimenti.

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono contenta che ti abbia fatto piacere a me il tuo blog piace tantissimo e questo premio che ho ricevuto e che potevo passare ad altri 15 blog è stata l'occasione per dimostrarlo.Se ti va puoi fare la stessa cosa, ci racconti 7 cose di te e passi il premio ad altri 15 blog.Per quanto riguarda i libri eh sì, sono tanti e sono il mio orgoglio! Ciao a presto Antonella

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Antonella.... grazie grazie grazie per avermi inserita in questa lista! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, che bello ci sei di nuovo! Sono contenta che il premio ti abbia fatto piacere, sai che il tuo blog mi piace, lo leggo con tanto interesse e quindi questa è stata l'occasione per dimostrarlo. ciao, buon viaggio, comunque mi siete mancate! Antonella

      Elimina
  13. Bellissimo, non posso fare altro che ringraziarti, mi fai spesso sentire importante, questo è molto bello per me.

    RispondiElimina
  14. Ciao Carla, e se non a te a chi mai avrei potuto darlo un premio? Se ti faccio sentire importante è solo perchè per ma SEI importante. Ciao Antonella

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. grazie Antonella del premio che mi assegni, ma ho deciso di non accettare nessun premio, è una scelta che ho fatto tempo fa, comunque ti ringrazio è un bellissimo pensiero che faccio copia incolla e la metto nel mio scrigno segreto!! buona serata...un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao Giancarlo, non sapevo della tua scelta. Comunque quello che conta è dimostrare l'apprezzamento per un blog ben fatto.Ciao, buonasera,Antonella

    RispondiElimina
  18. Ciao Antonella e grazie di avermi inclusa nella lista. Scusa il ritardo della risposta ma ho avuto giorni densi e poco tempo per il pc. Grazie anche di leggermi sempre e dei tuoi commenti. Condivido la tua passione per i libri ma confesso che i miei non li ho mai contati ! A presto.

    RispondiElimina
  19. Grazie a te di essere passata! Contare i libri e classificarli creandone un'archivio organizzato era stata un'impresa faraonica, avevo impiegato più di un anno a fare questo lavoro, adesso l'archivio è sempre aggiornato e lo confesso è il mio grande orgoglio. ciao Buon fine settimana! Antonella
    PS: per quanto riguarda il premio !il baule ideale" mi piace veramente tanto, ancora complimenti!

    RispondiElimina
  20. Ho completato ora (rilassata) ciò che avevo in mente linkando la foto del premio al tuo blog.
    Hai ragione di essere orgogliosa dei tuoi libri. La preziosità di una biblioteca è universale ed eterna.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  21. Grazie, un abbraccio anche a te e buona serata. Antonella

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")