giovedì 2 giugno 2016

Italia



Mentre i politici discutono di elezioni e referendum







Venezia occupata dagli abusivi








Milano allagata per pioggia









Roma sommersa dai rifiuti








Firenze sprofondata per incuria

6 commenti:

  1. Una vera carrellata di incuria e disastri che intristiscono, se avessimo dei governanti capaci e onesti, senza troppe chicchiere, ci potremmo fidare!
    Ciao cara Antonella, buon Giugno!
    Un abbraccio.♥
    Dani

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella, non possiamo ignorare che tutto ciò è molto preoccupante!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che tristezza, vedere la nostra bella Italia ridotta così !! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao, Antonella! Passo per salutarti dopo tanto tempo...spero tu stia bene, meglio della nostra Italia! Un abbraccione grande

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella,
    non si può che sentirsi avvilire da queste situazioni troppo frequenti.Oggi il Presidente Mattarella ha avuto parole di incoraggiamento, dicendo che l'Italia è migliore di quello che appare: una speranza, più che un'affermazione?!
    Passando a cose più leggere, ti invito a passare sul mio blog "Parole di contorno" dove ti aspetta un gioco di cucina e fantasia.Mi farebbe molto piacere la tua partecipazione!
    A presto:-)
    Marilena


    RispondiElimina
  6. mamma mia!!! Se poi pensi che quello che hai messo rappresenta solo una minima parte fa davvero paura ...Stiamo rovinando tutto e non ci curiamo più realmente di nulla andiamo avanti per inerzia sino a che il carro viene trainato dai buoi non so davvero dove finiremo continuando cosi.
    Buona serata un bacione

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")