domenica 18 marzo 2012

I nostri cari amici a quattro zampe...è bello ritornare a casa!


Oggi abbiamo ricevuto dai nostri amici di Sassello, persone davvero stupende, conosciuti durante una vacanza nelle "montagne del mare" (eravamo ospiti nel loro B&B) queste bellissime e simpaticissime fotografie...non potevo non condividerle con i miei lettori per sorridere un po' insieme... Guardate





























6 commenti:

  1. Mi piacciono queste!! sono stati fantastici!! buon inizio settimana....ciao

    RispondiElimina
  2. Gli scatti sono fantastici. Sono dolcissimi i cagnolini,hanno due occhietti dolci che pare si rendano conto dei disastri che hanno commesso. :) :)
    Buona serata Antonella.
    Un abbraccio Beatris

    RispondiElimina
  3. E' vero gli occhi dei cagnolini sono dolcissimi... come quelli della mia Cassandra quando fa disastri, e ti garantisco che ne fa tanti! Un abbraccio anche a te e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Hmmm!! Ti viene voglia di strozzarli! Però sono fantastici e poi ti guardano con quei musetti ingenui che non riesci più nemmeno ad arrabbiarti...

    a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, qualunque cosa combinino poi ti guardano con quegli occhi buoni e non si riesce nemmeno più a sgridarli. Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")