giovedì 16 febbraio 2012

I vassoi

Vassoietto con fiori di lavanda



Vassoio "pane e vino"



Vassoio di grandi dimensioni "Fiori fiamminghi" realizzato in  due versioni



Vassoietto  Cherubino di Michelangelo"


Vassoio "Fiori fiamminghi" seconda versione


 Eccomi qui, oggi ho deciso di farvi vedere alcuni vassoi che, con la collaborazione di mio marito, ho "creato" . Lui ha realizzato la parte in legno ed io ho pensato alle decorazioni. Guardate! Vi farò vedere gli altri prossimamente...























































Se siete interessati alle mie creazioni o volete delle informazioni scrivetemi : pepeverde.as@libero.it

2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite Diana di "Le cose che piacciono a me" e mi è subito piaciuto, perchè condividiamo le origini piemontesi, perchè adoro leggere e le tue foto sono bellissime, per non parlare di questo vassoio con la lavanda di cui mi sono letteralmente innamorata. Un saluto da Spirulina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che piacere conoscerti e averti tra i miei lettori. Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che quello che pubblico piaccia alle persone che mi seguono...grazie ancora, a presto.

      Elimina

Piemontesità

Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")