Pagine
Bisogna aver vissuto e filosofeggiato a lungo per imparare a dovere la scienza di tormentarsi squisitamente ( I. Nievo )
martedì 19 settembre 2017
Provo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Piemontesità
" ...ma i veri viaggiatori partono per partire, s'allontanano come palloni, al loro destino mai cercano di sfuggire, e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!..." ( C.Boudelaire da " Il viaggio")
La tua amica deve ritenersi fortunata ad avere una persona come te, in questo mondo dove spesso l'odio prevale, fortunatamente esistono ancora persone con tanti sentimenti; ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo alla tua amica.
RispondiEliminaSerena giornata.
Cara Antonella, come ti capisco, il blog è come una forte calamita, alla quale non si resiste.
RispondiEliminaCiao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Immagino quanto tu sia importante per la tua amica che sicuramente apprezza la tua presenza.
RispondiEliminaNoi che abbiamo un blog possiamo aspettare fiduciosi che le cose volgano al meglio.
Nell’attesa ti mando un affettuoso abbraccio.
enrico
Io mi trovo nella tua stessa situazione , solo che, nel mio caso, la persona che ha bisogno di me è mio padre. Un saluto
RispondiEliminaDevi fare quel che è giusto :)
RispondiEliminaUn abbraccione!
Moz-
Cara Antonella, è un piacere rileggerti.
RispondiEliminaNon rammaricarti per il poco tempo che dedichi al blog, hai cose più importanti di cui occuparti ora, la tua amica deve avere la priorità su tutto, noi ti aspetteremo!
Un abbraccio.
Lieta che tu ci provi e felice se ci riuscirai. Tanti auguri alla tua amica e un abbraccio a te!
RispondiEliminaCiao mi fa piacere rileggere un tuo post. Ben tornata.
RispondiEliminaCara Antonella ciò che fai è molto importante, ognuno di noi nei momenti di difficoltà ha bisogno dell'altro per cui ci si deve aiutare a vicenda!
RispondiEliminaUn forte abbraccio a te e alla tua amica e grazie di cuore per la visita al mio blog!
Buona serata da Beatris
E' bello e generoso quello che dici:tutti attraversiamo momenti di tristezza e difficoltà,avere qualcuno vicino è è un dono.Auguri per la tua amica ed a te tutto il mio affetto e la mia stima.
RispondiEliminaQuesto tuo tentativo di tornare a scriverci fa pensare quanto tieni al blog (e questo ci fa piacere), ma la tua perplessità nel riuscire a farlo, ci fa capire soprattutto quanto sia importante la tua amica e la necessità che tu le stia vicino (e questo ci fa apprezzare la tua generosità; umana generosità che chi come me ti conosce un po’, anche se solo virtualmente, non aveva modo di dubitare). Di fonte a queste difficoltà e priorità, non è facile (te lo dico per esperienza personale...io ci sto ancora provando, ma non riesco ad essere più presente come una volta); provaci però e se ti accorgi che ti manca la voglia, riprovaci e riprovaci ancora, perché come dici tu “A volte la vita è dura e prende il sopravvento su tutto e ci costringe a dover lasciare ciò che amiamo....” ma noi dobbiamo essere più duri di lei.
RispondiEliminaUn abbraccio ad entrambe cara Antonella.